• Gio. Apr 25th, 2024

Caserta. Ad Officina Teatro «I was», storia di una coppia quasi perfetta

Ad Officina Teatro va in scena «I was», storia di una coppia quasi perfetta

CASERTA. Un matrimonio erotico e un piccolo imprevisto.

I WAS

L’altra parte delle cose

Drammaturgia e regia di Michele Pagano

Con Francesco Ruggiero | Ilaria Rinaldo | Carmen Perrella | Andrea Cicia

Scene Alpa

Cristian e Alice sono una coppia giovane e realizzata. Parlano del loro lavoro, si raccontano le loro fantasie erotiche e le loro piccole sciocchezze quotidiane. Ma un giorno per uno dei due arriva un’emozione inattesa: una seduzione, forse un innamoramento, soprattutto un cambio di prospettiva non facile da accettare. Perché non è semplice rivedere sé stessi alla luce di quei luoghi comuni che si sono sempre adottati per misurare gli altri. Perché non è semplice capire chi sei, se hai sempre pensato solo al lavoro e alle sciocchezze quotidiane. Ed anche perché non sempre si è capaci di scegliere.

Sab 7 marzo ore 21.00 | Dom 8 marzo ore 19.00

Officina Teatro Caserta

Viale degli antichi platani, 10

81100 – San Leucio (Caserta)

Telefono 0823 36 30 66

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!