• Lun. Lug 4th, 2022

Le dichiarazioni del consigliere comunale di Caserta Gianluca Iannucci

“Sulla proroga del termine per la richiesta di agevolazioni per la tassa sui rifiuti stiamo discutendo già da più di due settimane in commissione”. A dichiararlo è il consigliere comunale e presidente della prima commissione consiliare, Gianluca Iannucci che intende fare chiarezza sugli sforzi condotti a tutela dei contribuenti. “Il lavoro fatto in commissione che mi onoro di presiedere, coadiuvato dai consiglieri colleghi di maggioranza e sotto il pungolo continuo dei consiglieri di opposizione e sul tema specifico in particolar modo l’ex sindaco Pio Del Gaudio e Pasquale Napoletano, ha prodotto il risultato di sensibilizzare l’assessora Gerardina Martino e, di riflesso, l’intera giunta comunale che ieri ha approvato la delibera n.64 grazie alla quale è stato prorogato al 15 aprile 2022 il termine per la presentazione delle istanze da parte dei contribuenti per ottenere le agevolazioni o esenzioni Tari. Inoltre, sempre grazie alla prima commissione consiliare – continua Iannucci è stata prodotta una mozione sul tema che sarà uno dei primi punti ad essere discussi nel prossimo consiglio comunale”. “Voglio ringraziare altresì tutti gli altri componenti della commissione per il grande sforzo condotto sulla vicenda delle agevolazioni Tari e per tutto il lavoro che quotidianamente viene portato avanti anche su tante altre problematiche. Contrariamente a quanto viene spesso afferito che le commissioni consiliari sono soltanto un gettonificio, noi continuiamo a lavorare per il bene della città e dei cittadini”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa