
Aggredisce i genitori per ottenere denaro a Caserta
CASERTA. Esasperati dal comportamento del figlio 24enne, dopo l’ennesima aggressione nei loro confronti, gli anziani genitori hanno deciso di chiedere aiuto ai Carabinieri. É accaduto ieri pomeriggio a Caserta, dove il giovane al solo scopo di ottenere del denaro e le chiavi della macchina dei genitori avrebbe aggredito con spintoni e minacce la madre e successivamente colpito con pugni e calci il padre. I militari dell’Arma, giunti sul posto, dopo aver constatato che alcuni cassetti dei mobili dell’abitazione erano stati divelti, si sono imbattuti nel 24enne che, con atteggiamento violento ed intollerante ha continuato ad inveire verbalmente contro gli anziani. In quel momento è stato bloccato e accompagnato in caserma. Il ragazzo, che dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.