• Ven. Apr 19th, 2024

Caserta. Aggredisce il padre e colpisce i carabinieri con una pala: arrestato 28enne

L’uomo è stato poi bloccato e tratto in arresto

CASERTA. Nella serata di ieri a Caserta i carabinieri hanno arrestato, per maltrattamenti in famiglia e violenza e resistenza a P.U., un 28enne del posto. L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, dopo aver minacciato e fisicamente aggredito il padre convivente si è scagliato contro i carabinieri intervenuti colpendoli con una pala, venendo poi bloccato ed arrestato.

A richiedere l’intervento dei militari dell’Arma è stato lo stesso genitore con una telefonata al 112. Ai carabinieri la vittima ha riferito che l’aggressione sarebbe scaturita a seguito del rifiuto ad una pretesa del figlio di firmare, al suo posto, una dichiarazione di assunzione di responsabilità ad una infrazione al cds con la sanzione accessoria del ritiro della patente. L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!