• Gio. Apr 18th, 2024

Caserta. Aggressione all’imprenditore Vincenzo Calce, la solidarietà della Fiadel

La Fiadel Caserta condanna l’aggressione di cui è stato vittima l’imprenditore Vincenzo Calce

CASERTA. Sconcertante quanto accaduto all’imprenditore salernitano, noto anche nel settore rifiuti della Provincia di Caserta, la dinamica dell’agguato, compiuto alle spalle da una persona incappucciata e per giunta armato di pistola, descrive senza ombra di dubbio l’efferato gesto volto solo ed esclusivamente a fare del male.

Desideriamo esprimere solidarietà all’imprenditore, molto apprezzato dalla Dirigenza della FIADEL grazie alla sua incondizionata disponibilità al dialogo e al grande interesse dedicato all’ambiente.

Tuttavia, il grave episodio, coinvolge un imprenditore impegnato nel settore rifiuti, per cui tutti noi siamo chiamati ad una seria riflessione su quanto sia delicato e rischioso, ma al tempo stesso di fondamentale importanza, operare onestamente.

Desideriamo augurare una pronta guarigione all’imprenditore, con l’auspicio che possa riprendere presto l’attività senza alcun condizionamento, perché mollare oggi

SAREBBE UNA SCONFITTA PER TUTTI!

Fiadel Caserta

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!