Antica Terra di LavorocampaniaCronacaNews

Caserta. Agguato al giornalista Mario De Michele, la solidarietà di Graziano

Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi contro l’abitazione di Mario De Michele, direttore di Campania Notizie

“Nella notte alcuni colpi di pistola sono stati esplosi contro l’abitazione di Mario De Michele, direttore di Campania Notizie. Già a novembre era rimasto vittima di un attentato e da allora vive sotto scorta. Tutto avviene a poche ore dalla Giornata Mondiale per la libertà di stampa. A ricordarci che c’è ancora tanto da fare per isolare i criminali e che non ci lasceremo intimidire da chi usa violenza. Avete già perso! All’amico Mario la mia piena solidarietà e vicinanza”. Lo dichiara il presidente della Commissione regionale Sanità Stefano Graziano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.