• Gio. Apr 18th, 2024

Caserta. Agricoltura, Graziano (Pd) firma il manifesto Coldiretti

Le dichiarazioni dell’on. Stefano Graziano

CASERTA. “Con grande convinzione ho sottoscritto il manifesto Coldiretti con cinque proposte per l’agricoltura, comparto fondamentale per la Provincia di Caserta“. Lo dichiara Stefano Graziano, presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania e candidato nella lista del Partito democratico a sostegno di Vincenzo de Luca alle regionali di domenica e lunedì prossimi. “Nei prossimi anni ci attende un lavoro importante e la regione svolgerà un ruolo fondamentale con il prossimo Psr. A Caserta abbiamo tante eccellenze da difendere e sostenere per cui non si può non condividere la  battaglia per  per un nuovo modello agricolo che punti su formazione, ricerca e innovazione; la richiesta di una riforma legislativa per la crescita del ruolo economico, ambientale, culturale e sociale dell’Agricoltura; Un nuovo modello economico su due direttrici: contratti di filiera e multifunzionalità; una rete infrastrutturale interconnessa come chiave di sviluppo: ferrovie, strade, autostrade, banda ultralarga, opere idriche, energia e laSostenibilità come leva di sviluppo grazie a distintività, biodiversità, economia circolare”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!