• Dom. Ott 17th, 2021

azienda

CASERTA. La segreteria della Confederazione Cisas fa presente che l’Inail ( Istituto Nazionale Infortuni sul Lavoro ) dopo il contributo per la costruzione di scuole, ha ora messo a disposizione 45 milioni di Euro, quali incentivo a fondo perduto per la sicurezza in Agricoltura.
Le risorse serviranno alle piccole imprese agricole per l’acquisto o il noleggio di trattori o macchine agricole attrezzate per ridurre il rischio incidenti.
Per maggiori chiarimenti, le Aziende agricole interessate potranno rivolgersi alle sedi dell’Inail.

Leggi anche: Caserta. Nuove scuole, l’Inail stanzia 100 milioni

inail

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru