• Mer. Apr 24th, 2024

Caserta. Al Teatro Parravano la Giornata Internazionale della Donna

CASERTA. Al Teatro Parravano, venerdì 8 marzo 2019, ci sarà la Giornata Internazionale della Donna. Per l’occasione sarà presentata alla cittadinanza la Commissione delle Pari Opportunità del Comune di Caserta. L’evento avrà inizio alle ore 18.30. Apriranno i lavori il Sindaco Carlo Marino e l’Assessore Maddalena Corvino.

Seguirà la performance Empty Space, curata dall’associazione OmniArte Caserta e Spazio Donna Onlus, con le coreografie di Fabrizio Coppo. Per l’occasione i presenti potranno assistere alla lettura tematica a cura della compagnia Mutamenti/Civico 14, legge Roberto Solofria.

Successivamente sarà la volta di uno spettacolo teatrale, “Stazione di servizio n°23”, allestito dalla compagnia Matutae, con testo di Brillante Massaro, con Anna Borgho, Nina Mastantuoni, Elena Luppino, Maria Teresa Buonpane, Giovanna Piombino, Simona Giuntini, Mimì Trapani, Brillante Massaro.

La serata sarà presentata dalla giornalista Maria Beatrice Crisci. Il tutto nel segno #ONEMORE Fabbrica Wojtyla, per dire NO alla violenza sulle donne.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!