Comunicati Stampa

Caserta. Al via la rassegna teatrale estiva “In the Garden”

La rassegna è curata dalla Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla

I primi due appuntamenti sabato 27 e domenica 28 luglio

CASERTA. Si consolida la rassegna teatrale estiva “In the Garden” al Giardino Tescione (C.so Trieste n.239). Il teatro di innovazione dei giovani artisti della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla presentano LVDVS e Finché c’è musica mi tengo su con “open” esistenziali tratte dalle opere di Patrizio Ranieri Ciu.

LVDVS” è il “format” esclusivo che garantisce libertà di azione, condivisione, provocazione e istinto per una creatività che salda pubblico e protagonisti attraverso il confronto. Un attraversamento sensibile di passato, presente e futuro che si conclude con l’identificativo marchio dello “spaghettacolo”, ovvero di un gustoso spaghetto accompagnato da un bicchiere di vino al termine di ogni spettacolo per la fusione definitiva tra spettatore e attore.

Finché c’è musica mi tengo su”, ispirata all’unico brano psichedelico dei Rokes, è l’ironia perversa sugli anni ‘60, certificazione del canto del cigno del “sentimento” prima della “apoteosi tecnologica” di massa. Tuffi alla “cocoon” rivitalizzanti per menti vive di ogni generazione.

La rassegna prende avvio con i primi due appuntamenti di “LVDVS” sabato 27 Luglio e domenica 28 Luglio alle ore 21:00 per poi proseguire a Settembre.

Prenotazione obbligatoria

Per info e prenotazioni:

tel. 393.3746011 – 334.1281015

e-mail: [email protected]

sito web: https://www.fabbricawojtyla.org/

Fb: https://www.facebook.com/fabbricawojtyla.compagniadellacitta/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.