Comunicati Stampa

Caserta. Alla Parrocchia del Buon Pastore l'incontro di formazione “Vivere bene in condominio”

CASERTA. Martedì 19 febbraio, dalle ore 19:00 alle ore 21:00, presso la Sala Moscati della Parrocchia del Buon Pastore di Caserta,

si terrà l’incontro di formazione “Vivere bene in condominio”.

Si tratta di un incontro destinato a tutti quei cittadini che desiderano vivere una cittadinanza attiva all’interno dei propri condomini conoscendo le norme e le procedure da esse previste per il rispetto dei diritti e dei doveri.

L’evento, che ricordiamo rientra nel progetto “Vita e Lavoro”, è stato fortemente voluto oltre che dalla Parrocchia del Buon Pastore di cui è parroco Don Antonello Giannotti, anche dall’A.I.A.C. (Associazione Italiana Amministratori Condomini) e dal Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati di Caserta.

L’incontro sarà inoltre replicato in data 20 febbraio 2019 dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.