Comunicati Stampa

Caserta. Alleanza Pd-M5S, Azione chiede un interpartitico entro 10 giorni

Verso le comunali

In data 15 giugno 2021 presso l’Hotel Europa in via Roma, si è riunito il coordinamento cittadino di Azione per discutere dell’attuale situazione politica in vista delle elezioni comunali di ottobre. A seguito delle ultime notizie della stampa in cui si apprende che la coalizione di centrosinistra potrebbe essere allargata al movimento 5 Stelle. Questo ingresso sconfessa, di fatto, quanto sancito nell’ultima (e unica) riunione del tavolo di centrosinistra. Considerato che tale alleanza contrasta con la linea politica di Azione, si è discusso di tale evoluzione. Il coordinamento cittadino di Azione ribadisce, ancora una volta, quanto già detto al tavolo di coalizione e cioè che, qualora i 5 stelle facessero parte dell’alleanza, Azione sarebbe costretta ad uscirne. Al fine di fare chiarezza tale circostanza, e sul futuro della coalizione esistente ad oggi, si richiede la riunione, entro massimo 10 giorni, del tavolo dell’interpartitico con la presenza dei responsabili provinciali dei partiti al fine di definire in maniera chiara, e con un documento scritto, la linea politica che la coalizione intende seguire.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.