• Mar. Ott 19th, 2021

Caserta. Allerta meteo, annullati gli eventi organizzati dal Comune

DiThomas Scalera

Gen 5, 2017

CASERTA. A causa dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania e che riguarderà la città di Caserta a partire dalla giornata di oggi e fino a domenica 8 gennaio, il Comune ha deciso di annullare tutti gli spettacoli organizzati dall’Ente che sono inclusi nel cartellone della rassegna “Natale di Gusto” e che sono programmati per le giornate del 5 e 6 gennaio. In particolare, non avranno più luogo, e si terranno in una data che verrà comunicata nei prossimi giorni, tre eventi. Nel dettaglio, si tratta del concerto, previsto oggi a partire dalle 19 in piazza Gramsci, di alcune band emergenti di giovani casertani, ma soprattutto di due manifestazioni calendarizzate per domani 6 gennaio. Nello specifico, non si terranno i due spettacoli delle fontane danzanti previsti alle 17,30 e alle 20 in piazza Carlo III e il concerto di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, programmato per le 20,30 in piazza Gramsci. Tutti gli eventi verranno riproposti in un’altra data e il rinvio è stato deciso dal Comune di Caserta per tutelare i cittadini, in previsione di una massiccia affluenza di pubblico. I disagi derivanti da condizioni climatiche particolarmente avverse, infatti, avrebbero costituito un considerevole fattore di rischio per tutti coloro i quali avrebbero deciso di partecipare agli eventi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru