• Gio. Lug 18th, 2024

Caserta. Appalti pubblici truccati, blitz dei carabinieri al Comune: 5 arresti

Appalti pubblici truccati, blitz dei carabinieri al Comune di Caserta

CASERTA. Blitz dei carabinieri al Comune di Caserta nell’ambito di un’inchiesta sugli appalti pubblici truccati: un assessore e quattro dirigenti sono finiti agli arresti domiciliari. Sono in tutto 14 gli indagati. I militari del Nucleo Investigativo di Caserta hanno eseguito dei provvedimenti restrittivi, emessi su richiesta della Procura di Santa Maria Capua Vetere. C’è anche l’ipotesi corruzione elettorale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!