• Lun. Ott 25th, 2021

Caserta. Arriva il Reggia Express. Felicori: "Speriamo diventi consuetudine questa bella idea della fondazione FS"

DiThomas Scalera

Gen 10, 2017

CASERTA – Una conferenza stampa molto interessante quella di questa mattina. Felicori e Cantamessa (direttore Fondazione FS) hanno presentato il progetto Reggia Express in maniera dettagliata ed interessante.
Una locomotiva storia degli anni 30, con carrozze restaurate degli anni 20 partirà da Napoli e porterà 240 persone a visitare la Reggia di Caserta.
“Speriamo che questa bella idea diventi la consuetudine. Faccio i complimenti alla fondazione FS per questa iniziativa di promozione culturale. Intravedo un giorno dove, con questo treno storico, i turisti potranno girare tutte le principali attrazioni culturali della Campania.”
Il biglietto del Reggia Express potrà essere acquistato direttamente sul sito www.trenitalia.it e costerà 18 euro, comprensivi di ingresso al monumento e guide.
Le dichiarazioni di Felicori:

La conferenza stampa completa:
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru