• Mar. Apr 16th, 2024

Caserta. Arrivano le corsie di preselezione in Via Unità Italiana

Arrivano le corsie di preselezione in Via Unità Italiana a Caserta, parla l’Assessore Massimiliano Marzo

Corsie di preselezione per snellire il traffico a passaggio a livello chiuso e rifacimento degli attraversamenti pedonali per una maggiore sicurezza dei cittadini: sono gli interventi eseguiti in Via Unità Italiana a Caserta, su input dell’Assessore ai Lavori Pubblici Massimiliano Marzo, per migliorare il deflusso veicolare. “In Via Unità Italiana, in particolare dal civico 68 fino all’intersezione con Via Fulvio Renella, si evidenziano gravi criticità di traffico, con il frequente verificarsi di ingorghi che rappresentano un ostacolo alla viabilità, soprattutto al chiudersi del passaggio a livello – dichiara l’Assessore Massimiliano Marzo – La causa di tali ingorghi, oltre ad essere addebitata dalla presenza del passaggio a livello, era certamente dovuta anche alla mancanza di un’adeguata segnaletica orizzontale che, di fatto, costituiva un ostacolo per la capacità di manovra dei veicoli. Oggi, grazie agli interventi sopradescritti, speriamo di aver apportato le migliorie dovute e richieste anche da diversi consiglieri comunali”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!