• Gio. Ott 21st, 2021

Caserta. Arsenico nei pozzi, Moronese (M5S): “Non possiamo abbassare la guardia sulla Terra dei Fuochi”

Vilma Moronese

CASERTA. «Il sequestro dei pozzi avvenuto tra Caserta e San Nicola La Strada deve far riflettere tutti su quanto non possiamo permetterci di abbassare la guardia nell’area della Terra dei Fuochi. Il ritrovamento della cava e dei pozzi inquinati dalle attività trentennali della S leggi tutto: https://www.v-news.it/caserta-arsenico-nei-pozzi-moronese-m5s-non-possiamo-abbassare-la-guardia-sulla-terra-dei-fuochi/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru