Lun. Mag 25th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Caserta. Asi Campania Felix, presentato ufficialmente il Campionato

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

CASERTA. È stata ufficialmente presentata ieri sera presso l’Hotel Royal Caserta la stagione 2017/18 del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix, organizzato dal Settore Calcio del Comitato Pronciale Asi di Caserta.

«È la quinta edizione del Campania Felix e sono tante le novità – dichiara Angelo Laurenza, responsabile del Settore Calcio Asi di Caserta – e le forze messe in campo per far sì che questa manifestazione cresca e, soprattutto, cresca nel migliore dei modi. Saranno, per la prima volta, due i gironi del torneo, Elite ed Eccellenza, differenziati per età per meglio rispondere alle esigenze delle nostre squadre partecipanti».

Non solo un rinnovo del regolamento ed il doppio girone, però, per quella che si annuncia la più bella stagione di calcio amatoriale a Caserta di sempre. «Quest’anno abbiamo deciso di puntare molto sulla comunicazione. Non solo un nuovo sito web ed un uso innovativo dei social, quest’anno il Campionato Campania Felix punta all’informazione. Abbiamo appena stretto un accordo con due importanti partner del territorio, Italiamia tv e New Radio Network, che daranno al Campionato tutta l’attenzione che merita».

All’evento hanno partecipato l’assessore allo sport del Comune di Marcianise, Angelo Musone, il vicepresidente del Panathlon Club Caserta, Bruno Giannico, il dirigente della Casertana Football Club, Clemente Santonastaso, ed il presidente del Comitato Regionale Asi della Campania, Nicola Scaringi.

Presenti atleti e dirigenti di tutte le ventuno compagini che parteciperanno al Campionato che hanno presentato le proprie maglie e raccontato la voglia scendere in campo in questa prossima stagione.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close