• Dom. Ott 17th, 2021

Caserta. Atc, Graziano (PD): “La Regione Campania a tutela dei lavoratori”

DiThomas Scalera

Dic 17, 2015
Stefano Graziano
Stefano Graziano

CASERTA. “La Regione Campania è pronta a porre in essere tutti gli atti necessari a tutela dei diritti dei lavoratori dell’Atc”. Lo ha detto il presidente del Pd campano e Consigliere regionale Stefano Graziano che questa mattina ha incontrato una delegazione di lavoratori nella sede del Consiglio regionale. “La direzione generale competente – spiega Graziano – ha già inviato all’azienda una missiva per chiedere il rispetto dei contratti in essere ma soprattutto le disposizioni legislative che interessano i lavoratori, invitando la stessa a relazionare sullo stato attuale dei pagamenti”. “Non possiamo consentire che nella provincia di Caserta, dove il trasporto pubblico è già a livelli minimi, i lavoratori siano costretti a passare queste festività senza ricevere le spettanze dovute e a lottare per un diritto sacrosanto come lo stipendio”, conclude Graziano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru