• Sab. Giu 25th, 2022

Attivato il modulo Antincendio boschivo della Protezione Civile della città di Caserta

Questa mattina è stato ufficialmente attivato il modulo Aib (Antincendio boschivo) del Gruppo comunale dei volontari di Protezione Civile della città di Caserta, il primo in provincia. A tal proposito, presso la Sala Giunta del Comune, il sindaco Carlo Marino e l’assessore al ramo Massimiliano Marzo hanno consegnato i diplomi ai cinque volontari del nucleo comunale che hanno partecipato ai corsi formativi Aib organizzati dalla Regione Campania. “Un risultato importante – ha commentato entusiasta l’assessore alla Protezione Civile, Massimiliano Marzo – in vista della stagione estiva, il periodo dell’anno di massima pericolosità per quanto concerne gli incendi boschivi, che testimonia ancora una volta la volontà dell’Amministrazione Comunale di puntare sulla prevenzione nella tutela del nostro territorio”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi