Comunicati Stampa

Caserta. Autismo, Graziano: “Asl Caserta proroga sperimentazione Aba fino a giugno”

Stefano Graziano

CASERTA. “L’Asl Caserta ha prorogato fino al prossimo 30 giugno le autorizzazioni ai centri abilitati all’assistenza dei bambini affetti da disturbi dello spettro autistico con il metodo Aba”. Lo annuncia il presidente della Commissione regionale Sanità Stefano Graziano. “Come ho già sottolineato nei giorni scorsi l’assistenza ai bambini non si è mai interrotta e non si interromperà fino all’espletamento del bando pubblicato lo scorso 14 marzo, attraverso cui verranno individuati i centri abilitati all’assistenza con il metodo Aba”. “L’Aba – sottolinea Graziano – sta dando ottimi risultati e l’Asl Caserta rappresenta un esempio positivo. C’è infatti la volontà di incrementare le risorse umane e organizzative per permettere ad altre famiglie di accedere alla sperimentazione”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.