• Dom. Ott 24th, 2021

Caserta. Autismo, Graziano: “Zinzi distratto, bando già pubblicato. Assistenza mai interrotta”

Stefano Graziano

CASERTA. “Il bando per l’autismo  cui fa riferimento il collega Zinzi è stato pubblicato pubblicato nella giornata di ieri. Dovrebbe essere più attento, per trovarlo, infatti, è sufficiente visitare l’apposita sezione del portale dell’Asl Caserta. Inoltre va sottolineato che l’assistenza ai bambini non si è mai interrotta. Evidentemente confonde la continuità amministrativa e il lavoro amministrativo con la continuità dell’assistenza, che non è mai venuta meno per nessun paziente”. Lo dichiara il presidente della commissione regionale Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru