• Mar. Apr 16th, 2024

Caserta. Azione, Joey Pasquariello candidato al consiglio comunale

Caserta alle elezioni, Joey Pasquariello candidato al consiglio comunale

Giovanni Joey Pasquariello (attuale presidente dell’ADI Caserta, Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca in Italia) è candidato al consiglio comunale di Caserta nella lista Azione che fa riferimento all’ex Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda (attuale Europarlamentare e candidato a sindaco di Roma). Azione sostiene a Caserta la candidatura a sindaco di Carlo Marino.

“Mi presento. La mia famiglia, con grandi sacrifici, mi ha garantito l’opportunità di studiare ma anche di divertirmi. Dopo la laurea in Economia Aziendale (a ventitré anni), vinco un dottorato di ricerca presso la S.U.N. in “Fiscalità, Contratti e Imprese tra Diritto Tributario e Diritto Civile” con una tesi su “Il caso Maradona”; sono nominato cultore della materia in “Economia Aziendale” e “Metodologia Quantitative d’Azienda”. Ho conseguito un Master Universitario di II livello in Giustizia Tributaria Italiana ed Europea e un’abilitazione da dottore commercialista e revisore legale. Autore di diversi articoli.

Dal 2007 assunto presso un Ente Pubblico del Ministero dell’Economia e Finanze.   

Impegnato da anni in attività di promozione sociale, la motivazione della mia “salita in politica” nasce dalla necessità di contribuire a garantire, alle generazioni presenti e future, una maggiore mobilità sociale e più benessere nel nostro territorio all’insegna del merito e delle competenze.

Avendo conquistato un lavoro stabile, non sono come alcuni candidati che sembrano partecipare per trovare un impiego personale (bisogna mettere a disposizione la propria esperienza lavorativa/professionale per la cosa pubblica e non il contrario). È il momento di cambiare! È il momento di dare spazio a competenza e serietà!

 Permettetemi, con il vostro aiuto, con il vostro voto, di mettere a disposizione della nostra città, la mia lunga conoscenza della Pubblica Amministrazione acquisita, sul campo, da più di 15 anni.

Alcuni Obiettivi:

  • Imprese/Lavoro (maggiore coinvolgimento della rete imprenditoriale per le scelte di categoria)
  • Fragili (disabili, anziani, bambini: una città aperta, universale, agibile, inclusiva)
  • Legalità (educazione al rispetto verso l’altro cittadino e verso l’ambiente in cui si vive)
  • Sport (una città ‘sportiva’, in cui valori dello sport sono accessibili a tutti)
  • Cittadinanza attiva (linea diretta con l’amministrazione attraverso: proposte, idee, segnalazioni)
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!