news archivio

Caserta. Bacino di Crisi, il malessere dei lavoratori: "Ora basta!"

bacino di crisi caserta
CASERTA. DOPO TANTISSIMI INCONTRI IN REGIONE E DA ULTIMO ANCHE AL MINISTERO DEL LAVORO ( 27 luglio 2016 ), DOPO CIRCA 2 ANNI SENZA REDDITO, LA VERTENZA RIMANE APERTA, MA ANCORA NULLA DI CONCRETO E CERTO PER I TANTI LAVORATORI DI BACINO DI CRISI CASERTA.
ORA BASTA !!!!!
SIAMO PRONTI DALLA PROSSIMA SETTIMANA AD ESTREME AZIONI .!!! SCENDEREMO IN PIAZZA A MANIFESTARE IL NOSTRO MALESSERE !!!
1 – Bisogna assolutamente coprire tutti i mancati pagamenti della mobilità in deroga dei mesi pregressi ( tanti lavoratori senza reddito dal 2015 ).
2 – Bisogna assolutamente assegnare la continuità contributiva che permette agli ex operai di rimanere collegati con i contributi.
3 – Bisogna assolutamente far partire al più presto i corsi di formazione.
4 – Bisogna assolutamente affrontare il 2017
con programmi di ricollocazione mantenendo fede ai vari Accordi di Programma e successivi, sostenendo le famiglie dei lavoratori di Bacino Crisi Caserta con la mobilità in Deroga fino alla completa rioccupazione.
STANCHI DI QUESTE CONTINUE LOTTE CHE FINO A QUESTO MOMENTO NON HANNO PORTATO NESSUN BENEFICIO
AVVISIAMO TUTTE LE SEGRETERIE SINDACALI E LE FORZE POLITICHE IN CAMPO DI ESSERE PRONTI AD ATTI ESTREMI, PERCHÉ OBBLIGATI DA QUESTO INCOMPRENSIBILE IMMOBILISMO CHE IN DUE ANNI HA PRODOTTO SOLO
“ POVERTÀ“.!!!
Caserta 13 settembre 2016
Bacino di Crisi Caserta
Ex Lavoratori Organizzati

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.