• Gio. Ott 21st, 2021

Caserta. Basket in lutto: è morto Charles Shackleford. Vinse lo scudetto nel 1991 con la Juvecaserta

DiThomas Scalera

Gen 28, 2017

CASERTA. Charles Shackleford, l’ex campione della Juvecaserta, soprannominato ‘Il Signore degli Anelli’, è stato trovato morto nella sua casa del North Carolina, negli Stati Uniti. Le motivazioni della sua morte sono ancora sconosciute, le indagini investigative sono in atto. Shackleford che vinse il tricolore nel 1991 con la Juvecaserta aveva purtroppo problemi con la legge. Già in altre circostanze giudiziarie in passato l’ex campione di basket era stato denunciato per uso di sostanze stupefacenti. Nel 2010 finì in prigione con l’accusa di utilizzo di droga. Nonostante una vita sregolata, il ricordo di tutti i tifosi e appassionati di basket, soprattutto casertani, rimane indelebile.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru