BasketNewsSport

Caserta. Basket, Juvecaserta ammessa in Serie A2?

Lo Sporting Club Juvecaserta potrebbe essere ammessa al campionato di Serie A2

Ecco il provvedimento adottato dal Consiglio Federale della FIP

CASERTA. Lo Sporting Club Juvecaserta ha ricevuto, nella tarda serata di ieri, il provvedimento adottato dal Consiglio Federale della FIP con la quale si delibera “di non ammettere al campionato di serie A2, anno sportivo 2019/20, la società Auxilium Torino Spa e  la società Amatori Pallacanestro escara ssd a rl che potranno presentare ricorso avverso tale delibera secondo le modalità ed i termini previsti”.

La delibera prosegue sottolineando che “Le Società “riserva” aventi diritto Cestistica Città di San Severo  e Sporting Club Juvecaserta ssd a rl potranno inviare alla FIP l’istanza di ammissione al Campionato di Serie A2 a.s.2019/2020 con la documentazione prevista dai Regolamenti federali. L’ammissione alla Serie A2 delle sopra citate Società “riserva” è subordinata all’esito dell’eventuale ricorso delle Società non ammesse al Campionato di Serie A2 ed al parere della Com.Te.C., ovvero nel caso in cui l’eventuale ricorso venisse accolto verrebbero meno i presupposti del ripescaggio e pertanto verrebbe confermata la partecipazione della Società al Campionato di Serie B a.s. 2019/2020″. 

La delibera stabilisce, poi, il termine perentorio del 23 luglio prossimo per la presentazione della documentazione alla Com.Te.C. e lo staff ed i consulenti dello Sporting Club Juvecaserta sono già al lavoro per preparare la documentazione contabile ed amministrativa richiesta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.