• Mar. Ott 19th, 2021

Sequestri e sanzioni

CASERTA. Nel corso della mattinata di oggi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, durante un servizio antiabusivismo nell’area della Reggia di Caserta, hanno deferito in stato di libertà per l’inosservanza del divieto di accesso su Piazza Carlo III e le aree pertinenti al Palazzo Reale, un 42enne.

L’uomo, casertano, è stato sorpreso dai militari dell’Arma in Piazza Carlo III, mentre insieme ad un’altra persona, che è stato subito identificata, erano intenti a vendere abusivamente ai turisti guide e gadget del complesso Vanvitelliano.

Nella circostanza i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro amministrativo 25 guide e 60 gadget magnetici.

Sono state altresì elevate sanzioni pecuniarie pari a 1.000 euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale