Comunicati StampaCoronavirus

Caserta. Bove: “Accolta la nostra richiesta di riduzione delle tasse per gli esercenti colpiti dalla crisi”

Comunicato stampa del Movimento Città Futura

CASERTA. In questo periodo di grave crisi sanitaria e non solo, il Movimento Città Futura ha lavorato in maniera costruttiva per proporre al Comune di Caserta istanze a tutela e in favore dei casertani. Con spirito collaborativo ha cercato di farsi portavoce di emergenze tangibili che purtroppo hanno colpito la maggior parte dei cittadini che, di fatto, non hanno potuto lavorare a causa del lockdown.

Siamo soddisfatti – ha dichiarato il consigliere comunale Enzo Bove – perché il Sindaco Carlo Marino con una delibera ha accolto quanto da noi richiesto e cioè la riduzione delle tasse per tutti coloro che, in fase di emergenza coronavirus, non hanno potuto lavorare. Venire incontro ai cittadini che man mano cercheranno di rialzarsi è il giusto segnale che l’istituzione possa dare. E’ la conferma che quando si lavora per il bene comune non esiste colore politico, ma un unico interesse ossia tutela, salvaguardia del benessere della comunità che si amministra. La riduzione del 50% delle tasse è il giusto segnale affinchè nessuno resti indietro ed il messaggio da veicolare è che, nonostante le difficoltà che attanagliano il nostro territorio, si lavora nella stessa direzione per poter al più presto ritornare tutti alla nostra normale quotidianità.”

MOVIMENTO CITTA’ FUTURA

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.