Comunicati Stampa

Caserta. Bove (Città Futura): “I casertani che rientrano dall’estero rispettino le normative”

Comunicato del Movimento Città Futura

CASERTA. “Non entro nelle scelte balneari – ha scritto sulla sua pagina Facebook il consigliere comunale Enzo Bove – ma in questo momento storico dovrebbe prevalere il buonsenso, sempre più sconosciuto. Amici, conoscenti continuano a postare foto scattate in luoghi di vacanza ancora rischio Covid. La pandemia non è terminata! Tutti i casertani che rientrano dall’estero sono tenuti così come stabilito dell’ordinanza regionale ad autodenunciarsi, a sottoporsi a quarantena come prevista dall’ultima ordinanza regionale del 12 agosto 2020 ed effettuare il test. Invito il Sindaco Marino ad accertarsi anche dei suoi dipendenti che risultano non in Italia. L’imbecillità di pochi non può causare danni ai tanti che hanno osservato il lungo periodo di lockdown. Sarò pronto a denunciare con il Movimento che rappresento presso l’ASL tutti coloro che conosco. Caserta non può diventare zona rossa. Invito, pertanto, a seguire ciò che è stabilito dalla legge, altrimenti ci penseremo noi a farla osservare. Con la salute pubblica non si scherza!”

MOVIMENTO CITTA’ FUTURA

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.