• Ven. Apr 19th, 2024

Caserta. Bufera attorno a Matteo Salvini: sotto attacco per un post sulla scuola casertana

Matteo Salvini

L’ Istituto Mattei prende le distanze dal politico

Bufera sulle parole del politico leghista

CASERTA. ‘Il Lupo perde il pelo  ma non il vizio’ 

Bufera attorno a Matteo Salvini per un post polemico sulla scuola casertana. Stamattina l’ istituto Mattei Caserta si è dissociato completamente da un post pubblicato sui social da Matteo Salvini, che aveva copiato e stravolto in chiave politica una comunicazione interna dell’istituto relativa all’orario delle lezioni:

Eccovi sotto il testo integrale del post:

“Causa numerose scoperture nelle cattedre, per la prossima settimana resta confermato l’orario attualmente in corso”. Questo testo è stato ripreso dal leader della Lega con il post che pubblichiamo qui di lato, nel quale critica l’attuale ministra dell’istruzione Lucia Azzolina.

Lucia Azzolina

Da qui. subito  la dura  replica dell’istituto Mattei: “Si ha notizia della circolazione sui social di un post che collega un avviso di servizio di questa istituzione scolastica a un giudizio politico sul Ministro dell’istruzione. Questa istituzione scolastica si dissocia con valida fermezza da un siffatto giudizio, trattandosi di un collegamento arbitrario, non corrispondente affatto allo scopo dell’avviso di servizio e per nulla in linea con lo spirito di cooperazione con i superiori organi di governo con cui quotidianamente agisce questa istituzione scolastica.

Matteo Salvini
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!