Comunicati Stampa

Caserta. Campionato Asi Campania Felix, chiusa la fase regular. Domani i quarti di coppa

Il torneo è organizzato dal Comitato Provinciale Asi di Caserta

CASERTA. Con l’ultima giornata di gare della regular season di coppa di apertura del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Comitato Provinciale Asi di Caserta, si aprono, domani, i quarti di finali per l’assegnazione dei primi trofei stagionali.

Il girone A si è chiuso con al primo posto il Talamonti 14 seguito da Phoenix, Real Borbonica, United Marcianise Mandrill, Atletico Matilde e Can Soccer. Nel girone B la testa della classifica è andata all’Olympique Marcianise seguita da Frattese United, Audace San Marco, Daman Team, Smav 18 ed AFC Cerasole.

Il girone C ha visto vincitore il Victoria Casa Hirta a cui si accodano Atletico Marcianise, Suessola United, Spartalex, Gabriella e Real Caivano. Nel girone D è, invece, lo Sporting Marcianise ad ottenere la testa seguito da Real San Prisco, Atletico Aversa, Sant’Anastasia, Gaetano Addio e Talamonti FC.

Nei quarti di Coppa Élite, domani si scontreranno Talamonti 14 contro Frattese United, Altetico Marcianise contro Sporting Marcianise, Phoenix contro Olympique Marcianise e Victoria Casa Hirta contro Real San Prisco.

Per la Coppa Eccellenze i quarti sono tra Real Borbonica e Daman Team, Spartalex ed Atletico Aversa, Audace San Marco e United Marcianise Mandrill e Sant’Anastasia e Suessola United.

La Coppa Asi Caserta vede ai quarti gli incontri tra Atletico Marcianise ed AFC Cerasole, Gaetano Addio e Real Caivano, Smav 18 e Can Soccer, Gabriella e Talamonti FC.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.