• Gio. Mar 28th, 2024

Caserta. Campionato Asi Campania Felix, nona giornata delle categorie Élite ed Eccellenza

CASERTA. Ultimo dell’anno in campo con la nona giornata delle categorie Élite ed Eccellenza

del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta.

Per l’Élite apre il tabellone incontri il 6-3 tra Victoria Casa Hirta ed Oasi Sant’Anastasia sul Benedetta Ferone di Casolla con le reti, rispettivamente, di Salvatore Campolattano e Male Dieye Vieux (doppiette), Gennaro Betti e Salvatore Lai e Giovanni D’Auria e Giovanni Coppola.

L’Olympique Marcianise supera, sul Terra di Lavoro di Marcianise, per 2-1 la Frattese Africa United andando a segno con Stefano GuarinoNicola Pontillo cui si oppone il solo Moustapha Sawane.

Finisce 2-1 sul Talamonti di Caserta anche tra Talamonti Soccer e Macerata 2018 con i gol, per i padroni di casa, di Luigi Abitabile eDomenico Fiorillo e, per gli ospiti, di Francesco Losano.

Bel risultato per lo Sporting Marcianise che mette a segno un 7-1 nel derby contro l’Atletico Marcianise sul campo marcianisano del Terra di Lavoro. Le quattro reti di Egzon Ademi ed i gol di Antonio DallarinoFrancesco Pascarella e Vincenzo Caputo valgono la vittoria contro la sola rete di Tommaso Persico.

Finisce a reti inviolate l’incontro tra San Francesco Dreaming Soccer e Cansoccer sul Comunale di Valle di Maddaloni.

Vittoria a tavolino per il Tescoma San Prisco sullo United San Clemente.

Per la categoria Eccellenza, apre la giornata il 6-2 sul Talamonti di Caserta tra Daman Team ed Athletic Spartashark conquistato con le quattro reti di Biagio Pinto ed i gol di Fortunato De Rosa e Domenico Sparaco. Per gli ospiti, va a rete con una doppietta Francesco Raucci.

Sul Benedetta Ferone di Casolla finisce 3-2 tra Ex S.T.A. e Phoenix 2016 con, per i padroni di casa, la doppietta di Tommaso Robert Izzo ed il gol di Luigi Bernardo. Per gli ospiti ci sono le reti di Massimo Dubioso e Michele Bellopede.

È 1-1 il risultato finale tra Gabriella ed A.S. Centurano sul Comunale di Casapulla in cui vanno a segno, per i padroni di casa, Patrizio Capuano e, per gli ospiti, Luca Panico.

Bella vittoria per lo Smav 18 sulla Gaetano Addio, finisce 6-0 sul Comunale di Santa Maria a Vico con le quattro reti di Massimo Carfora e la doppietta di Luigi Balletta.

Risultato di 2-3 sull’Acconcia di Recale, tra Audace San Marco e Talamonti F.C. con le reti di Rustam Dzhurayev Catello Muollo, per i padroni di casa, e di Giuseppe TurnaccioLuca Tavini e Michele Ferraiuolo per gli ospiti.

Finisce a reti inviolate l’incontro tra Boys Aversa ed Atletico Matilde sull’Acconcia di Recale.

Per gli Élite resta in testa il Talamonti Soccer seguito dall’Olympique Marcianise mentre, in zona Eccellenza, il primo posto punteggio pieno è ancorta del Real Caivano seguito dallo Smav 18. Le classifiche capocannonieri vedono al primo posto per gli Élite Egzon Ademi delloSporting Marcianise seguiro da Nicola Pontillo dell’Olympique Marcianise a mentre per l’Eccellenza c’è Biagio Pinto del Daman Teamseguito da Luigi Bernardo dell’Ex S.T.A.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!