• Gio. Mar 28th, 2024

Caserta. Campionato Asi Campania Felix, Olympique Marcianise già campione e Real Caivano verso la vittoria finale

CASERTA. Ventesima giornata di gare per le categorie Élite ed Eccellenza del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta. L’Olympique Marcianise è già matematicamente campione del campionato Élite mentre il Real Caivanoper che corre a dritta verso la vittoria finale in Eccellenza.

Per il campionato Élite apre il tabellone incontri l’1-1 tra Cansoccer San Francesco Dreaming Soccersul Terra di Lavoro di Marcianise. Per i padroni di casa c’è la rete di Rocco Capasso mentre, per gli ospiti, il solo Ferdinando Palmieri.

Finisce 3-0 tra Victoria Casa Hirta ed Oasi Sant’Anastasia sul Benedetta Ferone di Casolla con una tripletta di Salvatore Campolattano.

È 1-7 sul Terra di Lavoro tra Atletico Marcianise Sporting Marcianise con la sola rete di Ovidio Moriello per i padroni di casa e le 5 reti di Egzon Ademi e Savio Serafino per gli ospiti.

Vittorie a tavolino per il Talamonti Soccer contro il Macerata 2018 e per il Tescoma San Prisco contro loUnited San Clemente.

Per la categoria Eccellenza, apre la giornata l’1-2 sul Talamonti di Caserta tra A.S. Centurano e Daman Team. A rete va Roberto Cuzzilla per i padroni di casa e Massimo D’Amelio e Danilo Ferrara per gli ospiti.

Sul Comunale di Cardito finisce 6-0 tra Real Caivano e Gabriella Calcio con la tripletta di Walter Benevento le reti di Francesco IazzettaPasquale Marzocchella ed Alfonso Panico.

È 1-7 il risultato finale tra Phoenix 2016 e Boys Aversa sul Talamonti di Caserta. per i padroni di casa, l’unica rete è di Vincenzo Carangelo. Gli ospiti vanno a segno con le doppiette di Albino Picone edAgostino Fabozzo e le reti di Pasquale CapozziDavide Del Piano e Gabriele D’Alesio.

Lo Smav 18 esce vincitore per 2-0 contro l’Ex S.T.A. sul Maurizio Costanzo di San Felice a Cancello. Le uniche reti sono tutte di Massimo Carfora.

Finisce 1-1 sul Comunale di Cesa tra Real Borbonica e Gaetano Addio con i gol di Gaetano Passeggio eFrancesco La Greca.

Lo Spartashark supera per 3-2 l’Audace San Marco sul Benedetta Ferone di Casolla. Due reti perRaffaele Sito seguito da Giacomo Fretta, per gli ospiti ci sono Taras Mikhaylyshyn ed Alessandro Lanzante.

Pareggio 2-2 per Talamonti F.C. contro l’Atletico Matilde sul Talamonti di Caserta. Doppietta di Antonio Caputi per i padroni di casa e gol di Giuseppe Manzo e Simone Soi per gli ospiti.

Per gli Élite in testa l’Olympique Marcianise con 49 punti seguito da Talamonti Soccer a 40 punti mentre, in zona Eccellenza, il primo posto è del Real Caivano con 55 punti seguito dall’Audace San Marco a 45 punti.

Le classifiche marcatori vedono al primo posto per gli Élite Egzon Ademi dello Sporting Marcianise a 22 reti seguito da Marco Chiavarone dell’Olympique Marcianise con 21 reti. Per l’Eccellenza c’èAlessandro Lanzante dell’Audace San Marco con 24 reti seguito da Biagio Pinto del Daman Team con 23 reti.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!