• Gio. Mar 28th, 2024

Caserta. Campionato Asi Campania Felix, premiati i top della scorsa stagione

L’evento si è svolto presso l’Enoteca Provinciale di Caserta

CASERTA. Presentato ieri il Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Comitato Provinciale Asi di Caserta, si ricomincia, questo sabato, con la terza giornata delle coppe che precedono la regular season per le categorie Élite ed Eccellenze.

Durante l’evento, svoltosi presso l’Enoteca Provinciale di Caserta, sono stati consegnati anche i consueti premi d’eccellenza per la scorsa stagione sportiva. Il riconoscimento di Seminatore d’Oro, dedicato al migliore allenatore, è andato a Francesco Delli Paoli dell’Olympique Marcianise, il premio Team Manager, dedicato al miglior dirigente, è andato a Mario Di Patria del Tescoma San Prisco mentre l’Avversari non Nemici, premio dedicato al fair-play, è stato consegnato a Michele Fazzone del Phoenix.

Guardando alla scorsa giornata di coppe, giocata sabato scorso, per il girone A l’Atletico Matilde ha superato per 3-0 la Can Soccer, pareggio senza reti tra United Marcianise Mandrill e Real Borbonica e goleada 12-2 tra Talamonti Soccer e Phoenix.

Nel girone B lo Smav 18 batte per 3-2 l’AFC Cerasole mentre l’Olympique Marcianise supera per 3-0 l’Audace San Marco. Finisce, invece, 6-3 tra Frattese United e Daman Team.

Il girone C sia apre con il 3-2 del Victoria Casa Hirta sullo Spartalex, vittoria anche per il Suessola United che supera 2-1 il Real Caivano. È, invece, 6-0 tra Atletico Marcianise e Gabriella.

Nel girone D il Sant’Anastasia batte 3-0 il Talamonti FC, vittoria, invece, di misura per l’Atletico Aversa sulla Gaetano Addio: finisce 1-0. Chiude il tabellone il 3-1 tra Sorting Marcianise e Real San Prisco.

Per quanto riguarda le classifiche, il girone A vede in testa con 7 punti la Real Borbonica e lo United Marcianise Mandrill seguiti, a 6 punti, dal Talamonti Soccer. A 3 punti troviamo Atletico Marcianise e Phoenix, chiude a 0 punti la Can Soccer.

Il girone B ha intesta a 6 punti l’Olympique Marcianise e la Frattese United. Seguono a 3 punti lo Smav 18 e l’AFC Cerasole, chiudono a 0 punti Audace San Marco e Daman Team.

Nel girone C la testa è del Suessola United che comanda a 7 punti e lascia dietro Atletico Marcianise e Victoria Casa Hirta, a 4 punti, Spartalex, a 3 punti, Gabriella, ad 1 punto, e Real Caivano a 0 punti.

Il girone D equilibratissimo in classifica, ha al primo posto a 4 punti Atletico AversaSant’AnastasiaSporting Marcianise e Gaetano Addio. Chiudono a 3 punti Real San Prisco ed a 0 punti il Talamonti FC.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!