• Gio. Mar 28th, 2024

Caserta. Campionato Asi Campania Felix, quattordicesima giornata delle categorie Élite ed Eccellenza

CASERTA. Quattordicesima giornata di gare per le categorie Élite ed Eccellenza del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix 

organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta.

Dopo i recenti sorpassi, si solidifica la posizione in vetta diOlympique Marcianise, per l’Élite, ed Audace San Marco per l’Eccellenza.

Per il campionato Élite apre il tabellone incontri il 3-1 tra Tescoma San Prisco ed Oasi Sant’Anastasia sul Comunale di San Prisco. Per i padroni di casa ci sono i gol di Antonio AconeSaverio Cipullo e Michele Monaco mentre, per gli ospiti il solo Angelo Piccolo.

Pareggio, 1-1, tra Talamonti Soccer ed Olympique Marcianise e Sporting Marcianie sul Talamonti di Caserta. Vanno a segno, rispettivamente, Massimo Leonoe Christian Lunato.

Finisce 6-1 sul Comunale di Cesa tra Victoria Casa Hirta ed Atletico Marcianise con le cinque reti di Salvatore Campolattano ed il golo diGennaro Betti per i padroni di casa e di Gaetano Scognamiglio.

La Frattese Africa United batte per 5-2 lo United San Clemente sul Benedetta Ferone di Casolla. A rete, con una doppietta, Giuseppe Cristiano seguito da Angelo LimoneNicola Blocco e Lamin Singhateh Pa per i frattesi ed Andrea Faraldo e Liberato Palermo per il San Clemente.

Lo Sporting Marcianise porta a casa un 2-0 sul Terra di Lavoro contro il San Francesco Dreaming Soccer. I gol sono di Marco Formicolaed Agostino Rossi.

Vittoria a tavolino per la Cansoccer causa l’assenza del Macerata 2018.

Per la categoria Eccellenza, apre la giornata l’1-0 sul Comunale di Cardito tra Real Caivano ed Ex S.T.A conquistato con la rete di Giuseppe Cestari.

Sull’Acconcia di Recale finisce 2-1 tra Gaetano Addio e Talamonti F.C. con le reti di Vincenzo Anziano Buonfiglio e Carmine Purificato a cui risponde il solo Antonio Caputi.

È 1-1 il risultato finale tra Gabriella e Real Borbonica sul Comunale di Casapulla. Le reti sono, rispettivamente, di Patrizio Capuano e Marco Ginestra.

Il Boys Aversa esce vincitore per 2-1 contro l’A.S. Centurano sul Comunale di Cesa. Per i padroni di casa c’è solo la rete di Giovanni Piccolo ed il vantaggio di un autogol, gli ospiti va, invece, a segno Claudio Olivieri.

Finisce 1-1 sul Benedetta Ferone di Casolla tra Atletico Matilde ed Athletic Spartashark con i gol di Simone Soi e Raffaele Sito.

Goleada 9-0 tra Audace San Marco e Phoenux 2016 sul Talamonti di Caserta. Quattro reti per Alessandro Lanzante seguito da Ciro CutilloCatello MuolloMarco Trombetta e Cosimo Valente aiutati anche da un autogol avversario.

Rinviato l’incontro tra Smav 18 e Daman Team.

Per gli Élite continua a godere del sorpasso l’Olympique Marcianise con 33 punti seguito da Talamonti Soccer a 31 punti mentre, in zona Eccellenza, il primo posto giunge resta saldo nel neo sorpasso dell’Audace San Marco con 33 punti seguito da Real Caivano a 31 punti (con due partite in meno).

Le classifiche marcatori vedono al primo posto per gli Élite Paolo Di Gaetano del Talamonti Soccer e Marco Chiavarone dell’Olympique Marcianise a 14 reti seguiti da Egzon Ademi dello Sporting Marcianise con 13 reti. Per l’Eccellenza c’è Biagio Pinto del Daman Team con 20 reti seguito da Alessandro Lanzante dell’Audace San Marco con 15 reti.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!