• Ven. Ott 22nd, 2021

Caserta. Cantiere di via Kennedy, in giornata la riapertura di una corsia

DiThomas Scalera

Mar 25, 2016

0ade2beb7add9ecd4d3f0c6d4d40b8ae_L
CASERTA. Sarà parzialmente riaperto, come disposto dall’ordinanza dirigenziale n. 64/2016, il tratto di via Kennedy, tra via Montale e via Ragazzi del ’99, dove sono in corso i lavori di riparazione della condotta fognaria.
Alle 14,00, al termine delle operazioni di espurgo della ditta incaricata, il cantiere sarà ridotto, lasciando percorribile agli autoveicoli una corsia di marcia. Contestualmente, grazie alla collaborazione tra la Polizia Municipale di Caserta e quella di San Nicola la Strada, è stato sospeso fino al termine dei lavori il funzionamento dell’impianto semaforico all’incrocio tra via Manzoni e via Leonardo Da Vinci, il cui segnale luminoso è stato fissato sul giallo lampeggiante in modo da rendere più fluida la circolazione veicolare della zona. Nell’area è presente una pattuglia della Polizia Municipale di Caserta per la gestione del traffico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru