• Lun. Ott 18th, 2021

Caserta. Caos su Corso Trieste: lite durante lo spettacolo di una scuola di danza cittadina

DiThomas Scalera

Dic 4, 2016

20140111_corso_trieste

CASERTA. Confusione pazzesca questa mattina su Corso Trieste a Caserta dove si sta svolgendo la manifestazione dello Street Food. Nella tarda mattinata era in atto l’esibizione artistica di una scuola di ballo cittadina davanti l’ingresso principale della Provincia di Caserta. Ad un tratto si è formata una lunga coda incessante di auto, ed un guidatore con frenesia è sceso dalla sua vettura ed ha iniziato con rabbia a protestare verso il pubblico che stava assistendo allo spettacolo. Vista la continua protesta del guidatore, un genitore di una ballerina che si stava esibendo sul palco, per far valere la sua ragione ha iniziato a litigare con l’automobilista. I presenti che erano sul posto hanno evitato che i due arrivassero allo scontro fisico, ma l’ira dei due era altissima.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru