• Mer. Ott 20th, 2021

Caserta. Capodanno tranquillo, positivo l'impegno delle Forze dell'Ordine

DiThomas Scalera

Gen 2, 2017


CASERTA. Il Presidente Mattarella e Papa Francesco hanno subito solidarizzato con la Turchia per la strage, che ha colpito il popolo turco mentre festeggiava il nuovo anno. Vicinanza e condanna anche da parte della Confederazione Cisas.
La Segreteria della Cisas rileva con soddisfazione il preventivo e positivo impegno delle Forze dell’Ordine casertane per garantire sicurezza e divertimento a migliaia di giovani, che hanno voluto trascorrere assieme delle ore spensierate.
La Segreteria della Cisas si augura che, in futuro, le Forze dell’Ordine sapranno sempre assicurare sicurezza e tranquillità anche a quei cittadini impegnati quotidianamente nella dura realtà del lavoro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru