• Dom. Ott 17th, 2021

Caserta. Carenza idrica, il 12 e 13 novembre resteranno chiuse le scuole del rione Acquaviva

DiThomas Scalera

Nov 10, 2015

acquedotto

CASERTA. Il 12 e 13 novembre prossimi resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado presenti nell’area interessata dalla sospensione dell’erogazione idrica come indicato dalla Napoletanagas: via Acquaviva e traverse, rione Acquaviva, rione Volturno, via De Martino, viale Lincoln e traverse, via Vivaldi, via Ferrarecce e zone limitrofe, via Mondo e traverse. L’ordinanza di chiusura, disposta per motivi igienico-sanitari, prevede la sospensione delle attività didattiche per i giorni 12 e 13 novembre dell’ Istituto Comprensivo “Ruggiero Terzo Circolo”, della sede della Seconda Università degli Studi di Napoli in via Vivaldi e delle scuole paritarie che insistono nella zona interessata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru