• Gio. Dic 1st, 2022

Carabinieri in azione a Caserta e Casagiove

CASERTA/CASAGIOVE. I carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di stupefacenti hanno proceduto, a Caserta, all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di S.E. 30 anni, residente a Caserta, poiché, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di un involucro contenente complessivamente 100 grami circa di hashish.

A Casagiove, invece, i carabinieri hanno denunciato, per il medesimo reato, un 27enne gambiano domiciliato in quel centro, che a seguito di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 160 grammi circa di marijuana, occultata nel materasso della camera da letto. Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale