• Ven. Mar 29th, 2024

Caserta. Chiesa Buon Pastore- Domani Don Antonello celebra la messa in diretta streaming

La parrocchia scende in campo con le iniziative benefiche

Coronavirus, Don Antonello celebra messa via streaming

CASERTA. CORONAVIRUS, DOMANI DON ANTONELLO CELEBRA LA MESSA IN DIRETTA STREAMING PER RESTARE VICINO AI FEDELI

In ottemperanza alle decisioni della CEI e delle autorità governative per contrastare la diffusione epidemiologica del Covid-19, domani 15 marzoIII Domenica di Quaresima alle ore 11 sarà trasmessa in streaming dal sito www.indrettacondonantonello.it la SS. Messa celebrata dal parroco della Parrocchia Buon Pastore di Caserta, don Antonello Giannotti, che in questi giorni di difficoltà vuole restare accanto all’intera comunità dei fedeli e sostenerli nel cammino di preparazione per la Santa Pasqua. Non smettono di suonare le campane della Chiesa per incoraggiare la preghiera anche stando a casa e alimentare un sentimento di speranza che ora più che mai deve essere rafforzato.  

Dal sito indicato è possibile scaricare il foglietto della messa ed avere notizie su tutte le iniziative. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!