Breaking NewsCasertaCronacaNews

Caserta. “Ciao Domenico”, è morto il ragazzo rimasto ferito la notte di Capodanno

Il decesso è avvenuto stamattina

La notizia è arrivata poco più di un’ora fa. E’ deceduto all’ospedale di Caserta Domenico Di Giacomo, il ragazzo rimasto gravemente ustionato in seguito all’esplosione di una bomba carta nel condominio Primavera a Tuoro la notte di Capodanno. Sulla deflagrazione, della quale qualche giorno fa era anche spuntato un video, stanno ancora adesso indagando i Carabinieri. Domenico era rimasto ferito insieme a altri due coetanei che se la sono cavata con ferite meno lievi. In questi giorni era previsto anche il trapianto di pelle per provare a salvarlo. Purtroppo non c’è stato niente da fare.

In numerosi sono arrivati in queste ore sulla bacheca Facebook del giovane per tributargli un saluto. La redazione di V-news.it si stringe intorno alla famiglia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Rispondi