• Gio. Apr 25th, 2024

Caserta. Classifica qualità della vita, il commento della Ugl Caserta

Le dichiarazioni del Segretario territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo 

CASERTA. “La posizione occupata da Caserta dimostra che le preoccupazioni più volte evidenziate dalla nostra organizzazione sono reali e tangibili”. E’ quanto ha dichiarato il Segretario territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo  commentando la classifica della qualità della vita redatta dal quotidiano Italia Oggi, dall’Università La Sapienza di Roma e da Cattolica Assicurazioni.

“Nel valutare le vocazioni naturali di terra di lavoro sconcertano il 105° posto nella graduatoria relativa al tempo libero ed al turismo, il 102° in quella relativa al tenore di vita ed il piazzamento al 103° nella classifica affari e lavoro. Purtroppo” ha concluso il sindacalista “gli abitanti di questo territorio rientrano in quel 44% di cittadini italiani che non vivono in condizioni sufficientemente accettabili, un declino al quale la Ugl Caserta non intende rassegnarsi”.   

UGL Caserta

La classifica:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!