• Lun. Ott 18th, 2021

Caserta. Clp, ancora niente stipendi e ticket non pagati. I dipendenti 'ringraziano'

DiThomas Scalera

Apr 13, 2017

CASERTA. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dei lavoratori della Clp.
Alle scriventi OO.SS. giunge informazioni riguardo un acconto di € 400 dato ai lavoratori della CLP, i quali vantano il pagamento dello stipendio di Marzo e 4 mesi arretrati di Ticket Restaurant. Tutto questo per prestazioni lavorative regolarmente effettuate, come regolarmente avrebbero dovuto ricevere le spettanze economiche previste, ma che invece ogni mese non si sa mai come, quando e a questo punto anche quanto gli stessi riceveranno. L’assordante silenzio da parte Istituzionale, a tutti i livelli, riguardo la situazione della CLP sconcerta non poco i lavoratori di una situazione assurda e che si protrae da anni, a nulla è valsa la nomina in 3 anni di Amministratori Prefettizi che si ritrovano ad operare in una condizione aziendale e ambientale davvero difficile. Con la presente siamo a richiedere il rispetto dei diritti dei lavoratori a ricevere quanto dovuto nei tempi previsti, poiché questa stagnante situazione di incertezza sta mettendo a dura prova le famiglie degli stessi.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru