• Gio. Ott 21st, 2021

Caserta. CLP, lavoratori senza stipendio

DiThomas Scalera

Dic 14, 2016

CASERTA. Le scriventi OO.SS. con la presente chiedono di conoscere quando saranno pagati gli stipendi ai lavoratori della CLP, ivi compreso la 13° mensilità.
A oggi, purtroppo, non si ricevono notizie a riguardo, se non voci, le quali riferiscono che le risorse già assegnate dalla Regione Campania e quelle in corso di assegnazione, atte al pagamento delle spettanze economiche alle maestranze, verrebbero destinate ad altro “uso e consumo”.
Inutile denunciare lo stato di apprensione di oltre 400 lavoratori e delle loro famiglie, private durante le feste di Natale del meritato stipendio per il proprio lavoro prestato regolarmente, tanto che non si possono escludere azioni spontanee di lotta e di protesta.
Con la presente si chiedono IMMEDIATE GARANZIE PER LE SPETTANZE ECONOMICHE DEI LAVORATORI DELLA CLP e un URGENTISSIMO INCONTRO PRESSO LA PREFETTURA, attivando fin da adesso, le previste procedure di raffreddamento, di cui alle vigenti leggi in materie, e ogni altra forma di protesta atta a garantire il diritto dei lavoratori a ricevere con puntualità e regolarità gli emolumenti economici, dovuti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru