news archivio

Caserta. Clp, niente stipendi e ticket non pagati. Dipendenti infuriati

CASERTA. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dei lavoratori della Clp.
Come ogni mese #senzastipendio, le 3 #scimmiette prendono tempo alle richieste delle OO.SS. #Provinciali, l’area Casertana servita dalla “fallita” ex Acms Caserta in affidamento “temporaneo #scaduto 11/04/2014” art.5 comma 5 del Regolamento Europeo 1370 alla Clp, commissariata dal Prefetto di Napoli, dal 27 (San Paganino per i lavoratori) al 10 del mese successivo, sono solo 15 gg. di ritardo aggiungendo le 5 mensilità (da Novembre a Marzo) di ticket non pagati! I #dipendenti ringraziano, in attesa della #Pace e delle #SanteFestivitàPasquali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.