Antica Terra di LavoroCasertaCronacaNews

Caserta. Cocaina nascosta nel bagno: arrestata una donna

Una 25enne è stata arrestata perchè nascondeva cocaina nel bagno di casa

CASERTA. Nella serata di venerdì, a Caserta, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, C.I., 25 anni, del posto.

I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare, eseguita con l’ausilio di unità antidroga del nucleo cinofili carabinieri di Sarno (SA), hanno rinvenuto, occultati nel bagno, 9,7 grammi di cocaina suddivisi in 5 dosi, nonché materiale da taglio e confezionamento.

L’arrestata, che al momento della perquisizione era sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stata ora  associata alla casa circondariale di Pozzuoli (NA).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.