• Dom. Ott 24th, 2021

Caserta. Commissione Tributaria Provinciale, mercoledì un incontro di studio

DiThomas Scalera

Feb 21, 2017

CASERTA. La Commissione Tributaria Provinciale ha organizzato per mercoledì 22 febbraio un incontro di studio sul tema: “Recenti orientamenti giurisprudenziali sul processo tributario”. L’evento è stato promosso in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta e con quello degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere.
L’appuntamento è presso la sede della Commissione, Zona Saint Gobain, dalle ore 11 alle ore 14.
I lavori saranno aperti dai saluti del presidente della Commissione Tributaria Provinciale Michael Sciascia, dal presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Caserta Luigi Fabozzi e dal Vice Presidente Ordine Avvocati di Santa Maria Capua Vetere Franco Buco.
Quindi, gli interventi di Fabrizio Amatucci ordinario di Diritto Tributario Università della Campania Luigi Vanvitelli (L’esecutività del comando del Giudice), di Fabio Russo dottore di Ricerca di Diritto Tributario (La prescrizione del diritto a riscuotere l’imposta) e di Lucio Molinari Procuratore Militare Capo della Repubblica presso il Tribunale di Napoli (Prospettive di riforma della Giustizia Tributaria).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru