Antica Terra di LavoroCasertaComunicati StampaEventiNewsNotizie dal MondoNotizie dalla RegionePagina NazionaleSocietàSolidarietà

Caserta. “Community Relations”, un progetto di volontariato USA alla Reggia

reggia

CASERTA. Sabato 19 novembre un gruppo di militari della Marina degli Stati Uniti di stanza a Napoli parteciperà ad un progetto di volontariato alla Reggia nell’ambito del programma “Community Relations” in cui sono impegnati i militari americani.
Durante la giornata i volontari saranno impegnati in operazioni di pulizia della galleria centrale del Palazzo Reale (Cannocchiale) a stretto contatto con i visitatori che affluiranno alla Reggia.
Le iniziative di volontariato sono un modo per rafforzare le relazioni internazionali con la comunità ospitante e per questo la Direzione del Complesso vanvitelliano esprime un caloroso ringraziamento ai partecipanti che hanno voluto dimostrare interesse per il nostro Monumento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.