• Lun. Ott 25th, 2021

Caserta. Comune, finalmente ruotano i dirigenti

DiThomas Scalera

Mar 7, 2017

CASERTA. Apprendiamo con piacere le avvenute nomine di alcuni dirigenti in Settori comunali, avendo più volte in passato  evidenziato  l’opportunità di rotazione fra dirigenti e funzionari nei vari Settori, anche al fine di evitare una stagnazione delle attività comunali, afferma la Segreteria della Confederazione Cisas di Caserta.

L’avvenuta nomina dell’ing. Marcello Iovino a responsabile della Polizia Municipale, servirà certamente a rilanciare il corpo della Polizia Municipale, biglietto da visita dell’intera città.

Trattasi di un funzionario, noto per la sua correttezza, serietà e preparazione  professionale ed impegnato a migliorare i servizi a lui affidati, come nel caso del Settore Ambiente, che sta registrando una sempre migliore prestazione rispetto al passato.

 

Proprio stamane, collaboratori dello Sportello del Cittadino – Cisas hanno notato  in azione due auto dell’Igiene Urbana comunale con addetti, che fotografavano alcuni sacchetti chiusi e del tutto anonimi, depositati in strada.

 

Tra l’altro, non va dimenticato, ricorda la Cisas,  il suo vivo impegno nel far partecipare  – circa 15 anni fa  e  per la prima volta  –  la città al BIT di Milano, ove  Caserta riscosse un grosso successo con l’esposizione della Mela Annurca.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru